Wine Hunter 2018

da | Ago 21, 2018

PODERE 29 ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento! Gelso d’oro 2015 e Gelso Bianco 2017 saranno premiati al prossimo MERANO WINE FESTIVAL. E’ grande la nostra soddisfazione perchè ci conferma che la strada che abbiamo seguito è quella giusta.

Fedeli ai principi del rispetto della terra, stiamo dimostrando a noi stessi e a tutti i nostri consumatori che possiamo ottenere grandi vini con semplicità, passione e naturalmenbte tanto lavoro!

Il premio d’eccellenza conferito dalle commissioni d’assaggio The WineHunter è garanzia di prodotti che si distinguono per territorialità e qualità superiore. Il sistema di valutazione utilizzato in fase di degustazione si esprime in centesimi.

Solo le migliori aziende enogastronomiche selezionate da The WineHunter possono partecipare al Merano WineFestival.

Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante edelitario. E’ stato il primo a realizzare un percorso sensoriale con un unico calice, ed il primo evento in assoluto denominato WineFestival.

Il Merano WineFestival non è solo un evento; è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.

La visibilità e notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival ed è un marchio di qualità. Un’azienda selezionata del Merano WineFestival fa parte del gotha dell’alta qualità.

Translate »